In questi giorni tutte le befane d’Italia sono impegnate a preparare la calza perfetta: gustosa, colorata e –soprattutto- genuina. I bambini che si sono comportati bene meritano prodotti senza additivi chimici o altri ingredienti dannosi per la loro salute.

Care befane, non affannatevi troppo nella ricerca: qui nei laboratori Papa tutti i dolcetti sono prodotti artigianalmente, in modo naturale, a partire da mandorle selezionate attentamente all’origine, frutta fresca e materie prime di alta qualità.

Sicuramente nella calza della befana non può mancare la cioccolata! La materia prima di alta qualità che impieghiamo nelle tavolette Dolceamaro è la stessa che usiamo per i nostri Dragées al Cioccolato: mandorle, nocciole, chicchi di caffé o scorze di frutta rivestiti del migliore cioccolato fondende, al latte o bianco.

Si dice che “l’epifania tutte le feste porta via” e quindi perchè non approfittare della calza della befana per concludere il bellezza la ‘maratona’ di leccornie delle feste natalizie? La nostra linea Mini Dessert è ispirata alla grande pasticceria italiana: tiramisù, cassata, zuppa inglese e panna cotta.

Per aggiungere un tocco di colore alla calza della befana si possono anche includere i Cioccogolosi nelle loro sfumature più vivaci: mirtillo, lampone, arancia, banana, fragola e pistacchio, o puntare direttamente sulle collezioni sfumate o le confettate.

Infine, le befane più moderne potranno impreziosire la calza con dei romantici macarons, ma solo per i bambini che si sono comportati molto bene. Per tutti gli altri, c’è il carbone!