Un angolo Papa in alcuni dei punti vendita più chic d’Italia. Prosegue con successo il progetto delle “Confetterie Premium”, che in breve tempo ha attirato l’attenzione di tantissimi punti vendita: “Non Solo Peltro” a Ottaviano (Napoli), Collezione Regine ad Arzano (Napoli), “Le Farfalle in Fiore” a Siderno (Reggio Calabria), “Prestige” a Nocera Inferiore (Salerno), “Debora Di Mascio” a Cassino, “Papa Bomboniere” a Isernia e “Sciccherie” ad Arzano (Napoli). Sono queste le prime sette Confetterie Premium che hanno aderito a questo importante progetto, che prevede una lista di vantaggi davvero esclusivi.

I vantaggi dei clienti che aderiscono al progetto “Confetteria Premium”

I clienti godono di agevolazioni vantaggiose: attraverso immagini, video e articoli a loro dedicati sono presenti nei nostri canali social e nel nostro sito web, con un’area sulla Confetteria Premium. Inoltre hanno dei vantaggi nelle spedizioni e quindi una priorità nelle consegne, banner e locandine pubblicitarie, mentre per quanto riguarda la pubblicità sui principali media, vi sarà un’area dedicata nella rivista Weddings Luxury e nel sito, oltre a un passaggio televisivo di 20 secondi dedicato alla Confetteria Premium prima del programma “Weddings Luxury” condotto dalla wedding planner ed event creator Cira Lombardo in onda sul canale televisivo “Donna TV”.

I nostri clienti nel dettaglio: “Non Solo Peltro”

A dare il via al progetto è stata la Confetteria “Non Solo Peltro” con un’inaugurazione in grande stile, tra colori, sapori e fragranze speciali. La prima tappa di questo lungo viaggio è il negozio di oggettistica, articoli da regalo e bomboniere di Sara a San Gennarello di Ottaviano, in provincia di Napoli. Per l’occasione un pubblico numeroso ha raggiunto la raffinatissima location per foto, selfie e video. Un’idea che è piaciuta a molti e che sta riscuotendo un grande successo: “Ad oggi i confetti più richiesti sono i Confetti Double Chocolate&Fruit di Cira Lombardo, dal colore pastello, molto delicati e perfetti per comunioni di principi e principesse – racconta Sara, responsabile del punto vendita -. Per i matrimoni sono richieste le Di Vin Gocce, che si contraddistinguono dai classici confetti”. E i macarons? “Nella mia confetteria se ne vendono davvero tanti: li propongo come segnaposto. Il risultato? Colori e sapori meravigliosi!”.

“Collezione Regine”

Ad Arzano, in provincia di Napoli, c’è il punto vendita di Salvatore, “Collezione Regine”. Anche qui sono esposti confetti e macarons Papa, raffinate poutiche in cristallo, candelieri, alzate o jatte in argento. “Siamo clienti da poco tempo, ci crediamo molto e abbiamo investito per questo – racconta Salvatore, responsabile – A suscitare curiosità sono soprattutto i confetti al vino e i macarons. Anche l’oggettistica è molto particolare e si presta bene a tutti gli eventi più eleganti”.

“Le Farfalle in Fiore”

A incorniciare il secondo appuntamento con la Confetteria Premium non sono stati solo i nostri confetti e macarons, ma anche bouquet di rose rosse, viola e gialle. Un giardino colorato pieno di goloserie ma anche preziosa cristalleria. D’altronde il nome stesso di questa nuova Confetteria, “Le Farfalle in Fiore”, esprime tutto il senso di positività e allegria, che è anche una delle caratteristiche del progetto. “L’angolo Papa è una chicca! I colori più richiesti sono di gran lunga quelli di colore bianco, soprattutto per i matrimoni – raccontano entusiaste Rosa Maria e Angela Crupi, titolari de Le Farfalle in Fiore– Diversamente accade per le comunioni, dove si scelgono confetti coloratissimi, per le prime promesse è molto richiesto il verde”. “I clienti rimangono estasiati dall’angolo Papa e amano acquistare tanti macarons” conclude Rosa.