Viaggiare con il gusto, verso mete idealmente lontanissime ma che diventano in una manciata di secondi incredibilmente vicine. Per andare ai Caraibi, non serve un biglietto aereo: basta assaporare i Gran Cru di Papa Confetti, perfetta concentrazione di un gusto che va al di là dell’immaginazione. Un percorso che fonde la storia, il gusto e i profumi dei paesi d’origine del cacao più nobile alla tradizione dell’alta confetteria italiana. I Gran Cru stupiscono per la loro innata eleganza, per i loro colori e il loro gusto esotico.

I Gran Cru: Caraibi, Tropicale e delle Ande

I Gran Cru dei Caraibi ricordano molto l’odore del mare, ci si sente come catapultati in un’isola deserta: la storia, il gusto e il profumo dei Caraibi che si sprigionano dalla noce di cocco, incontrano il pregiato cioccolato fondente monorigine di Santo Domingo.

Sempre rimanendo in tema di atmosfere tropicali, ecco il Gran Cru Tropicale: su un cuore di mandorla si distende uno strato di cioccolato fondente monorigine dell’Ecuador, abbinato a un ulteriore velo di cioccolato bianco al gusto di passion fruit. Infine, il Gran Cru delle Ande, direttamente dalle alture del Sudamerica: in questo caso abbiamo un cioccolato fondente monorigine arricchito naturalmente con il mango, frutto rappresentativo del Perù.