Papa Confetti inaugura il suo stand al Vebo Fiera di Napoli con una delle nuove collezioni. Vi presentiamo i confetti stampati a pois colorati e cuori rosso fuoco! È questa una delle tante novità che oggi hanno fatto letteralmente impazzire i nostri clienti, giunti nel nostro stand, sito al padiglione 1, postazione 121.

La collezione “Ink” rappresenta una eccezionale novità nel mondo della confetteria: i confetti a pois, che abbiamo tentato di anticiparvi raccontandovi la storia curiosissima dell’elefantino, rappresentano un dettaglio trendy capace di donare unicità e raffinatezza a un evento come un battesimo, una laurea o un matrimonio.

Impossibile non innamorarsene a prima vista: i pois sono un dettaglio che non passa mai di moda. Forse perchè ci fanno venire in mente la fidanzata di Topolino e il suo vestiario intramontabile, facendoci tornare per un momento bambini. Eppure i pois non rappresentano solo ricordi teneri e lontani nel tempo: infatti sono anche espressione di sensualità retro, dando vitalità all’oggetto che vanno a decorare. Come una scarpa, un foulard, una camicia e…un confetto.

La collezione “Ink” accontenta i gusti di tutti i nostri clienti: i confetti stampati sono disponibili a pois rosa, celesti, neri, rossi e verdi e con i cuori color rosso. Ogni colore può essere abbinato a un evento differente: i pois rosa al battesimo di una bimba o, perchè no, a una cresima, i celesti ideali invece per un bimbo, mentre i rossi sono il dettaglio irrinunciabile a una laurea. All’interno di poutiche della linea Papa è possibile poi creare una elegante composizione, suddividendoli per colore e donando così un tocco retro a un matrimonio. Pronti per provarli tutti?