Dolcezza avvolgente, sapore delicato! Dopo i confetti stampati della collezione “Ink“, vi presentiamo i “Liquorini” dal cuore cremoso di liquore e uno strato di cioccolato fondente. La nuova collezione si aggiunge così alle “di Vin Gocce”, praline confettate dal cuore di vino avvolte dal cioccolato che esaltano non solo il mondo della confetteria ma anche il settore enologico.

Liquorini, l’esaltazione del Made in Italy

I Liquorini rappresentano l’esaltazione del Made in Italy, poichè il liquore è l’elemento protagonista di questa nuova collezione. Questi i gusti scelti per la nuova produzione: limoncello, caffè, sambuca, grappa e amaro.

Accompagnati da un bicchierino di amaro a fine giornata, i liquorini sono il dolce finale dopo un lungo pasto. La storia del liquore e del suo utilizzo dopo un pranzo o una cena è centenaria. L’utilizzo del liquore come ammazzacaffè, infatti, si diffuse nel 1523 con Caterina De Medici che portò a Firenze e a Parigi, assieme a cuochi e pasticceri, anche liquoristi italiani che introdussero in Francia i segreti dell’arte liquoristica nostrana.

I Liquorini sono disponibili in confezione da 500 grammi, in 5 gusti differenti, e possono già essere acquistati tramite i nostri rivenditori. Inoltre a Vebo Fiera i clienti hanno la possibilità di assaggiarli e di poter fare immediatamente l’ordine, con un ulteriore sconto del 5%.