Atmosfere magiche e fiabesche nella nuova puntata di Weddings Luxury, la sesta, ancora una volta ambientata nel meraviglioso hotel Bellevue-Syrene di Sorrento. Stavolta Cira Lombardo ha confezionato un evento ispirandosi alla fiaba “La Bella e La Bestia”. Non sono mancati specchi dalle cornici barocche, tazzine personalizzate e photobook con rampicanti, rose a grappolo e ancora specchi.

Specchi color oro e doni personalizzati

Tra i doni per gli ospiti tazzine personalizzate con i nomi delle coppie appese a un tableau de marriage tramite ganci color oro, su uno sfondo floreale. Particolari i sottopiatti color oro, come le posate, abbinate allo specchio sul quale è stato inciso il menù.

I mini dessert Papa

Non c’è niente come un tavolo imperiale per creare un’atmosfera intima e magica per le nozze. La confettata su un tavolo imperiale è l’idea giusta per organizzare una degustazione ampia, dando così la possibilità agli ospiti di prenderne parte con relax e armonia. Provate per la vostra confettata di classe i mini dessert Papa e i confetti esotici, al gusto di vaniglia bourbon, zenzero e the verde matcha.