Papa presenta il confetto al caramello salato: è il primo prodotto in co-branding con “La Confettata Online”

Gusto unico, packaging esclusivo e un lancio in grande stile. Il brand molisano Papa Confetti e Cioccolato presenta il primo prodotto in co-branding ideato per “La Confettata Online, il più grande e-commerce di confetti d’Italia ideato da Gianfranco Langella, titolare anche di “Idea Shop” a Striano, in provincia di Napoli. L’evento di presentazione si è tenuto sabato 20 aprile nel punto vendita di Idea Shop Events.

Il prodotto lanciato in esclusiva è un confetto di mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte al gusto di caramello salato. Il confetto limited edition ha una confettatura di colore bianco e un packaging dedicato.

Il confetto al caramello salato di Confetti Papa

La scelta della famiglia Papa non è ricaduta per caso sull’azienda campana, leader nella vendita online dei confetti. “Da tre generazioni la mia famiglia lavora nel mondo del confetto – spiega Gianfranco Langella, founder de La Confettata Online e di Idea Shop – Ho fondato il mio negozio, Idea Shop, quando avevo solamente 18 anni e in concomitanza ho dotato lo shop fisico di uno store online. Un servizio che ci distingue dagli altri e che rappresenta il nostro punto di forza”.

“Con Papa collaboriamo dal 2022 e ogni anno superiamo le aspettative di fatturato dell’anno successivo – continua Langella – siamo partiti con 3/4 referenze e attualmente abbiamo tutto il catalogo in esposizione sui nostri scaffali. Eventi e prodotti come questi sono sicuramente di fondamentale importanza perché ti permettono di rendere innanzitutto esclusivo l’acquisto di un prodotto unico, speciale e che non può essere trovato altrove. E poi ti permette di avere una visibilità più ampia e una vicinanza maggiore all’azienda con la quale si collabora. Quest’anno prevediamo di organizzare almeno due eventi come il Papa Day: durante queste giornate i nostri clienti potranno acquistare tutti i prodotti Papa al 15% di sconto”.

“In questo momento stiamo puntando molto su iniziative che coinvolgano i nostri clienti più affezionati e più produttivi, non a caso abbiamo scelto di collaborare con La Confettata Online, l’esposizione di confetti più importante d’Italia – racconta Silvano Papa, titolare dell’azienda molisana Dolceamaro, produttrice di cioccolato e confetti fin dal 1972 – Dopo aver celebrato il nostro cinquantesimo anno di attività, abbiamo dato ancora più spazio ai risultati raggiunti dai nostri clienti, con un’attività di comunicazione social ancora più mirata. In questo caso abbiamo scelto di produrre un prodotto unico ed esclusivo per l’azienda di Gianfranco Langella, con il quale abbiamo instaurato un rapporto solido e duraturo”.