I Bianchi d’Avola, le “Di Vin Gocce”, ovvero praline confettate con un cuore di crema di vero vino, passando per i dragée al cioccolato, ai double Chocolate&Fruit firmati da Cira Lombardo o ai cioccogolosi: troverete questi prodotti e tanto altro ancora nei corner che a breve verranno allestiti presso alcuni dei clienti di Papa Confetti. Il progetto prende il nome di “Confetteria Premium” e prevede l’installazione in diversi punti vendita d’Italia di un angolo dedicato al mondo Papa: non ci saranno solo le nostre prelibatezze ma anche arredi di vario genere e oggettistica personalizzata. Il progetto vede come protagonista la nostra testimonial d’eccellenza, la famosa wedding planner Cira Lombardo: sarà proprio lei a inaugurare il format nei punti vendita aderenti, donando unicità, eccellenza e raffinatezza a ciascun evento.

I vantaggi dei clienti che aderiscono al progetto “Confetteria Premium”

I clienti godranno di agevolazioni davvero vantaggiose: attraverso immagini, video e articoli a loro dedicati saranno presenti nei nostri canali social e nel nostro sito web, con un’area sulla Confetteria Premium. Inoltre avranno dei vantaggi nelle spedizioni e quindi una priorità nelle consegne, banner e locandine pubblicitarie, mentre per quanto riguarda la pubblicità sui principali media, vi sarà un’area dedicata nella rivista Weddings Luxury e nel sito, oltre a un passaggio televisivo di 20 secondi dedicato alla Confetteria Premium prima del programma “Weddings Luxury” condotto dalla wedding planner ed event creator Cira Lombardo in onda sul canale televisivo “Donna TV”. Prevista inoltre la creazione di una linea limited edition con packaging dedicato alle Confetterie Premium.

I nostri clienti e l’inaugurazione del progetto

L’inaugurazione della Confetteria Premium è in programma per il 16 febbraio, alle ore 17, presso il punto vendita “Non solo Peltro” a San Gennarello di Ottaviano, in provincia di Napoli. Il 24 febbraio alle ore 17 sarà la volta di “Farfalle in Fiore” a Siderno, in provincia di Reggio Calabria. Madrina di entrambi gli eventi sarà la nostra testimonial e wedding planner Cira Lombardo.
Ma questo è solo l’inizio di un grande ed entusiasmante progetto a respiro nazionale: seguiranno infatti le inaugurazioni delle Confetterie Premium presso “Prestige” a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, “Papa Bomboniere” a Isernia e presso lo showroom di Debora Di Mascio a Cassino. Impossibile mancare!

Una confettata di gran classe: argenti e cristalli per uno sweet table da sogno

Ogni punto vendita esporrà al suo interno l’elegante oggettistica Papa: i confetti saranno disposti in raffinate poutiche in cristallo di varie dimensioni, candelieri, alzate o jatte in argento o ancora candelieri in cristallo a 3 o 5 fiamme. Ci saranno anche gli indispensabili accessori in argento, come il cucchiaio, il mestolo, il coltello torta e la pala. Il tutto realizzato da Papa per donare pregio e raffinatezza agli eventi più importanti. Sebbene sia importante l’aspetto gustativo e visivo, anche l’olfatto vuole la sua parte. In una confettata di gran classe non possono mai mancare le nostre fragranze: c’è l’Avola alla mandorla, il Blu di Bosco ai frutti di bosco, il Dionisio al vino nobile, e Giardini Naxos agli agrumi. Sapori, profumi e dettagli che ci rendono unici e inconfondibili.

Confetteria Premium sui nostri canali social

Potrete seguire tutte le novità riguardanti la Confetteria Premium attraverso i nostri canali ufficiali, dove lanceremo due nuovi hashtag per l’occasione: taggateci a più non posso, sia su Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #confetteriapremiumpapa e #ilconfettopremium!