Un’inaugurazione in grande stile, tra colori, sapori e fragranze speciali, quella del nuovo progetto di Papa, la “Confetteria premium”. La prima tappa di questo lungo viaggio – che vedrà Papa protagonista con un angolo ad hoc in diversi punti vendita italiani – è il negozio di oggettistica, articoli da regalo e bomboniere “Non solo Peltro” a San Gennarello di Ottaviano, in provincia di Napoli.
Ad aprire le danze la nostra testimonial d’eccellenza, la famosa wedding planner Cira Lombardo, che ha inaugurato il format, insieme a Serafina Fabbrocile, responsabile del punto vendita.

Il successo della Confetteria Premium

Un pubblico numeroso ha raggiunto la raffinatissima location per foto, selfie e video con la wedding planner Cira Lombardo, e con un occhio attento alle collezioni Papa: confetti e macarons sono stati esposti in raffinate poutiche in cristallo, candelieri, alzate o jatte in argento. A dare quel tocco di qualità in più le nostre fragranze: l’Avola alla mandorla, il Blu di Bosco ai frutti di bosco, il Dionisio al vino nobile, e Giardini Naxos agli agrumi.

Un piacevole pomeriggio d’inverno tra le prelibatezze Papa in grado, ancora una volta, di scaldare gli animi e il cuore. Il prossimo appuntamento con la Confetteria Premium ci vedrà impegnati il 24 febbraio alle ore 17 a Siderno, all’interno dei locali di “Farfalle in Fiore”, in provincia di Reggio Calabria. Madrina di entrambi gli eventi sarà ancora una volta la nostra testimonial e wedding planner Cira Lombardo. Non mancate!

Confetteria Premium sui nostri canali social

Potrete seguire tutte le novità riguardanti la Confetteria Premium attraverso i nostri canali ufficiali, dove abbiamo lanciato due nuovi hashtag per l’occasione: taggateci a più non posso, sia su Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #confetteriapremiumpapa e #ilconfettopremium!