Con 11.500 aziende registrate, 25 mila operatori del settore e 247 espositori si è conclusa l’edizione 2019 di Vebo Fiera, salone della bomboniera, regalo e casa che quest’anno si è svolta ancora una volta a Napoli, presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare. Un successo di numeri che ha soddisfatto ancora una volta non solo gli organizzatori, ma anche le singole aziende giunte da tutte le regioni d’Italia. Il salone è stato l’occasione per  centinaia di aziende di presentare le loro collezioni 2020: forme dolci, design accattivanti e colori tenui, questi i comuni denominatori delle novità presentate al Veb, inerenti ai segmenti bomboniera, oggettistica, regalo e casa. Intanto sono state già rese note le date della prossima fiera: la manifestazione si svolgerà dal 2 al 5 ottobre 2020.

Papa Confetti a Vebo Fiera, cosa abbiamo presentato

Anche per noi Vebo Fiera è stata una vetrina importante che ancora una volta ci ha permesso di presentare davanti a migliaia di persone tutte le nostre nuove collezioni. Tra queste, prime in assoluto, i Liquorini che stanno già avendo un grande successo. La nuova collezione si aggiunge così alle “di Vin Gocce”, praline confettate dal cuore di vino avvolte dal cioccolato che esaltano non solo il mondo della confetteria ma anche il settore enologico. I Liquorini rappresentano l’esaltazione del Made in Italy, poichè il liquore è l’elemento protagonista di questa nuova collezione. Questi i gusti scelti per la nuova produzione: limoncello, caffè, sambuca, grappa e amaro.

Papa Confetti a Vebo Fiera, tra gli ospiti Eleonora Daniele e Cira Lombardo

Vebo Fiera non è stata solo l’occasione per presentare le nuove collezioni – tra cui i liquorini e i nuovi cioccogolosi bianchi – ma anche la location giusta per invitare due noti personaggi del mondo dello spettacolo: la conduttrice Rai Eleonora Daniele e la wedding planner Cira Lombardo. La conduttrice, in occasione del suo invito alla manifestazione di Napoli in qualità di madrina, è venuta a trovarci per assaporare le nuove collezioni, tra cui i confetti con cuori e pois colorati. Circondata da giornalisti, fotografi ed espositori che si sono avvicinati al nostro stand per salutarla, ha voluto assaggiare i nostri cioccogolosi al lampone, uno dei suoi gusti preferiti! Domenica 5 ottobre invece è toccato a Cira Lombardo, wedding planner e nostra testimonial: il suo arrivo ha completamente catalizzato l’attenzione su di lei e in centinaia hanno voluto scattare una foto ricordo. Cira ha presentato la collezione dei Liquorini oltre alla confettata verticale, l’allestimento originale sperimentato in occasione di Vebo Fiera. Infine un brindisi insieme a Silvano e Claudio Papa, titolari di Papa Confetti, per festeggiare tutte le dolci novità!