Torna anche quest’anno l’appuntamento con Vebo, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, dal 4 al 7 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Tra gli espositori ci sarà anche Papa Confetti che in occasione della fiera presenterà, all’interno del suo stand totalmente rinnovato, tutte le novità nell’ambito della confetteria. Le nuove collezioni verranno lanciate in occasione di Vebo Fiera e contemporaneamente sui canali social e web dell’azienda, dove ogni singolo prodotto verrà raccontato dettagliatamente, senza rinunciare a qualche momento di “suspence” che anticiperà l’evento.

Papa Confetti a Vebo Fiera 2019

A un anno di distanza dalla scorsa edizione del Salone, Papa Confetti si prepara dunque a un rinnovamento importante, tramite l’ideazione di prodotti destinati a divenire tendenze nel mondo del wedding e degli eventi in generale. In occasione della scorsa edizione furono presentate Le di Vin Gocce praline confettate al vino, un omaggio alla produzione enologica italiana unita in modo raffinato e delicato alla dolcezza del nostro cioccolato fondente. Per continuare a rimanere aggiornati sulle novità e sulle anticipazioni di Papa Confetti a Vebo Fiera 2019, continuate a seguire il nostro sito e i nostri canali social. Anche quest’anno lo stand di Papa Confetti sarà posizionato al padiglione 1,  Stand 121.

Vebo Fiera 2019, una tradizione che si rinnova

Aumentano di anno in anno gli espositori presenti a Vebo Fiera, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa. Tante le aziende che faranno il loro esordio, dando così un sapore ancora più internazionale alla Fiera. Tra i settori che quest’anno hanno fatto registrare un aumento delle presenze degli espositori c’è quello caratterizzato da prodotti quali stoviglie, posate, porcellane e strumenti di cottura. Spazio dunque a una proposta sempre più variegata e di qualità, che farà di Vebo una delle fiere più importanti nel panorama italiano.