Natale 2021, tante novità in casa Papa: scopri tutti i nuovi gusti dei confetti!

La famiglia dei confetti Papa si allarga e dà il benvenuto ai nuovi gusti della linea “Le Dolci Tradizioni d’Italia”! Per Papa la ricca produzione artigianale di pasticceria italiana costituisce un grosso bagaglio da cui trarre ispirazione, per sorprendere sempre più i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre tre piacevoli novità in occasione del Natale 2021: i confetti al tiramisù, babà e torta caprese!

I nuovi gusti sono adatti ad ogni evento sia per il gusto che per il colore. Infatti, il colore bianco rende il confetto fine ed elegante, facilitando gli accostamenti della palette di colori scelta per l’evento.

Come sempre protagonista è la mandorla, tostata e ricoperta di cioccolato bianco al gusto di babà e rhum, naturalmente confettata. Nel gusto tiramisù la mandorla tostata è ricoperta da cioccolato al latte, mentre nel gusto Torta Caprese è ricoperta dal cioccolato fondente.

Nuovi gusti e abbinamenti tra confetti

I preparativi di Natale sono già partiti da un pezzo e le decorazioni nelle case degli italiani sono già numerose. Perché non aggiungere una composizione di confetti al gusto Babà insieme alle Perle oro? Un dettaglio che renderà ancora più speciale la vostra lunga tavolata natalizia, donando un pizzico di dolcezza alle feste.

Tutte le novità di Papa Confetti e Cioccolato

Ma le novità non finiscono qui! Alla linea “Cioccogolosi” si aggiunge un nuovo gusto: il Cioccobarries, dal colore deciso e vivace, un confetto unico, mai scontato grazie alla particolarità della sfumatura di blu. La palette di colori della linea “Eventi Cioccogolosi” si amplia con il colore verde e carta da zucchero, due delle tonalità più amate quest’anno. I “Double sfumati” si arricchiscono con i double chocolate Arlecchino, una vera e propria esplosione di colori perfetta per l’arrivo del periodo di Carnevale.