Un matrimonio da favola in una location d’eccezione: il Savoy Beach di Paestum. Tra allestimenti floreali nei colori pastello, dal bianco al rosa e al celeste, elementi vintage e luci calde, la wedding planner Cira Lombardo ha guidato gli sposi in un’esperienza indimenticabile e davvero emozionante.

Le Perle Oro e Argento di Papa

Protagonisti della seconda puntata della nuova edizione di Weddings Luxury sono ancora una volta i confetti Papa, con le sue Perle oro ramato e argento, perfette per un contesto barocco con una piccola contaminazione vintage. Le Perle Oro e Argento di Papa – cereale ricoperto da cioccolato al latte confettato – rappresentano quel tocco di eleganza in più in occasione di eventi importanti, come matrimoni, nozze d’argento e d’oro.

E tra le tendenze del 2019…

Una scenografia vintage non può fare a meno di colori caldi, elementi particolari e innovativi come un’antica macchina da scrivere rossa, o un’altalena ricoperta di fiori bianchi e rosa. E, perché no, cerchietti fatti a mano con decorazioni floreali per le invitate, bambine comprese.

Tra le tendenze 2019 il matrimonio vintage va fortissimo: come dice la definizione, le nozze vintage richiamano alle atmosfere di un tempo, un salto indietro che influenza non solo il dress code ma anche gli allestimenti, i colori e il tema generale del matrimonio.