Le confettate sono la chiusura più romantica per un matrimonio perfetto. Desiderati ardentemente dagli sposi e dai loro invitati negli attimi conclusivi di una giornata ricca di gioie ed emozioni, i confetti Papa sanno essere davvero speciali e i loro colori scaldano l’animo in ogni tipo di evento: comunioni, cresime, lauree, matrimoni e anniversari. Come rinunciare a un momento così unico e irripetibile?

La confettata in stile botanico

E’ questo l’ultimo trend dei matrimoni alla moda, tanto richiesto nel 2019. Cascate floreali, rose, felci e piante grasse abbelliscono il tableau de mariage, i menu, le sedute, le altalene, mentre fiori e piantine adagiati sull’erba creano un percorso ordinato e quasi geometricamente perfetto per gli ospiti.

Per un matrimonio in stile natural total white, così come spiega Cira Lombardo nella prima puntata di Weddings Luxury – la serie in onda su Donna Tv – non può mancare la confettata, perfettamente abbinata allo stile del matrimonio. La confettata in stile botanico prevede infatti strutture sia come supporto che come allestimento generale: immaginate i confetti all’interno di vasi in vetro o cristallo con dettaglio in corda ed elementi floreali e naturali. Una visione incantevole!

I nostri Cioccogolosi e i Double Chocolate&Fruit

Perfetti per l’occasione i coloratissimi Cioccogolosi di Papa Confetti, disponibili in varie tonalità (rosa, celeste e giallo), che stuzzicano il palato grazie alle innumerevoli tipologie di gusto. Tra i consigli della wedding planner Cira Lombardo anche i Double Chocolate&Fruit – anime al cioccolato fondente ricoperte di cioccolato bianco con fragola, oppure limone,pistacchio, frutti di bosco e mirtillo – che, immersi nel bianco, danno un tocco di allegria e spensieratezza.