Dalla semplicità, mood del 2018, allo sfarzo dei matrimoni e delle cerimonie che si celebreranno nell’estate del 2019. Eventi che saranno a dir poco lussuosi, stravaganti, eccentrici ma sempre tanto romantici: nonostante ciò non sparirà l’amore per la natura e per i green wedding ispirati alla botanica, al verde di strutture geometriche e serre e alla bellezza e al profumo dei fiori.

Tendenze wedding 2019: lusso sì, ma con eleganza…

Occhio a non perdere mai la retta via dello stile, della raffinatezza e dell’eleganza. I “Baroque Wedding” possono trarre spesso in inganno! Fate sì che il vostro giorno, unico e indimenticabile, non sia mai volgare, magari utilizzando uno di questi consigli relativi ad abito, colori, allestimenti, fiori e confettate.

Tendenze wedding 2019: colori e abiti

Perfetti per questa tipologia di matrimonio barocco, gli abiti con decorazioni in pizzo, effetto tattoo. Non eccedete con abiti principeschi. Via invece ai colori bianco avorio, rosa cipria e sfumature pastello. Fate attenzione anche agli allestimenti: a tavola sì ai ricami e al color oro per piatti e posate, via libera anche a candele e fiori, come rose e peonie.

E i confetti?

Per ogni matrimonio barocco, e non solo, che si rispetti, l’oggettistica Papa è la soluzione migliore: i confetti, disposti in raffinate poutiche in cristallo di varie dimensioni, candelieri, alzate o jatte in argento o ancora candelieri in cristallo a 3 o 5 fiamme, daranno un incredibile tocco di eleganza…i vostri ospiti rimarranno a bocca aperta! Perfetti per questa tipologia di matrimonio anche gli accessori in argento, come il cucchiaio, il mestolo, il coltello torta e la pala. Abbinate agli oggetti in argento i confetti della linea “Eventi” nella versione Mandorla Argento o Mandorla Oro e gli immancabili classici della collezione “Bianchi D’Avola”, anche nella versione “BIO”!