Grande successo per il decimo anno dell’evento culturale “Natale a Napoli, percorsi di Luce”, manifestazione all’insegna dell’arte, del teatro, della musica e del buon cibo, svoltasi nel cuore del quartiere di Chaia.

Tra gli sponsor presenti alla manifestazione anche Papa Confetti, che ha portato con sé le sue eccellenze e prelibatezze, donando un momento di dolcezza ai presenti con i suoi dragée al cioccolato, raffinati blend di cacao monorigine prodotti con ingredienti naturali.

Papa Confetti e i suoi dragée al cioccolato

Tanti i dragée presentati in eleganti mini confezioni all’interno di enormi ceste natalizie, quasi a voler simboleggiare un dono: c’erano quelli con il chicco di caffè al cioccolato fondente, al latte, al cioccolato bianco, con cioccolato fondente al pistacchio, al mandarino al latte o con zafferano. Un’infinità di tipologie che hanno lasciato stupefatti ed entusiasti tutti gli invitati.

Papa Confetti ha partecipato in qualità di sponsor per due degli eventi in programma: il 13 dicembre in occasione dell’inaugurazione della mostra “Armonie tra colori e passione” di Assia Ceramiche Artistiche presso lo store di design di Tortoriello Mobili e il 22 dicembre in occasione dei festeggiamenti per il secondo anno di Agorà Magazine, la rivista bimestrale edita dalla Napoletana Parcheggi e pubblicata per la prima volta nel dicembre 2016.

A incorniciare quest’ultimo evento la suggestiva location dell’Agorà Morelli, nel cuore di Chaia, dove hanno trovato spazio giochi di luci e la musica del coro The Blue Gospel Singer, diretto da Mario Paduano, premiato al Venezia Gospel Festival 2007 come il Miglior Coro Gospel Italiano.