Si chiama “confettata espressa” l’ultimo trend che sta letteralmente spopolando in tutta Italia, un vero e proprio show durante il quale vengono prodotti confetti all’istante. Ed è stata proprio la confettata espressa a dare quel tocco in più alla presentazione della Confetteria Premium di Papa Confetti all’interno del nuovo punto vendita della wedding planner Debora Di Mascio a Cassino, inaugurato per l’occasione. Un evento nell’evento, un’esperienza imperdibile e unica che ha lasciato stupefatti tutti i presenti: i confetti, lavorati nella classica bassina di rame come da antica tradizione dai nostri maestri confettieri, sono stati poi distribuiti ai tanti ospiti presenti all’interno di originalissimi conetti. Non solo confetti, ma anche i nostri delicatissimi macarons sono stati protagonisti dell’evento, presentati in eleganti alzate in silver e poutiche in cristallo, dando così quel tocco di raffinatezza che è tipico degli eventi Papa.

La Confetteria Premium continua…

Papa Confetti continua la presentazione dei suoi corner in giro per l’Italia: la prossima presentazione si svolgerà il 17 marzo, alle ore 17, presso “Cioccopapa” a Isernia. Sarà presente la nostra testimonial d’eccezione e wedding planner Cira Lombardo. Per scoprire di più sui nostri eventi e sulle nostre novità rimanete aggiornati consultando le nostre pagine social su Facebook, Instagram e Twitter.

Confetteria Premium sui nostri canali social

Potrete seguire tutte le novità riguardanti la Confetteria Premium attraverso i nostri canali ufficiali, dove abbiamo lanciato due nuovi hashtag per l’occasione: taggateci a più non posso, sia su Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando gli hashtag #confetteriapremiumpapa e #ilconfettopremium!