L’estate è alle porte, così come tutti i matrimoni che verranno celebrati in questa meravigliosa stagione. Tra fiori profumati, il colore del mare e il verde della natura, le coppie scelgono di unirsi organizzando cerimonie tra loro profondamente diverse, ma tutte unite tra loro da emozioni, allegria e momenti di assoluto relax.

L’eleganza e lo stile sono elementi che non possono mai mancare: un fil rouge che difficilmente viene a mancare, soprattutto per i più esigenti. Le donne, future spose, si preparano alla cerimonia in un arco temporale che va dai 2 anni ai 12 mesi, dando molto spazio al look e alla programmazione dell’evento. Uno degli elementi che da sempre mette in crisi le spose è il colore da utilizzare e da abbinare nei vari momenti. Perché sì, è proprio vero, l’abbinamento è necessario, eccome se lo è!

Il colore dell’anno? Il Living Coral

Una delle tonalità perfette per il 2019, in particolare per l’estate, è il Living Coral, la nuance dell’anno! Un mix adrenalinico e vivace, con toni dell’arancione e del rosa, che ricorda molto i colori della natura e della frutta. Sfumato o a tinta unita, questo colore è davvero esplosivo e può essere usato dalle damigelle e abbinato ai fiori e alla la mise en place!