Sono i confetti Double Chocolate & Fruit e i macarons i protagonisti della terza puntata di “Weddings Luxury“, la serie tv condotta da Cira Lombardo, wedding planner e testimonial di Papa Confetti. In onda ogni mercoledì, alle 21.30 su Donna Tv, canale 62 del Digitale Terrestre, la serie ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico amante del mondo del wedding e, perchè no, desideroso di emozionarsi e di sognare davanti allo schermo. Tema della terza puntata i matrimoni dallo stile Grande Gatsby, molto sfarzosi, ricchi di dettagli e di scenografie degne del set del migliore film di Hollywood.

La terza puntata di Weddings Luxury: un matrimonio in stile Grande Gatsby

Magica location del matrimonio della nuova puntata della serie tv di Cira Lombardo è il Castello Lancellotti a Lauro, in provincia di Avellino. Gli sposi hanno accolto con grande emozione l’allestimento ideato da Cira, che ancora una volta è riuscita nell’intento, stupendo davvero tutti.

Ma cosa è il matrimonio a tema in stile Il Grande Gatsby? Si tratta di una delle tendenze di oggi, una cerimonia nuziale ispirata agli anni ’20 molto glamour e curata nei minimi particolari. Gli anni 20 rappresentano un decennio dal quale trarre ispirazione, ricco di eccessi ma anche elementi molto caratteristici e originali.

La terza puntata di Weddings Luxury: i Double Chocolate&Fruit

Perfetti per l’occasione i Double Chocolate&Fruit, consigliati da Cira Lombardo – anime al cioccolato fondente ricoperte di cioccolato bianco con fragola, oppure limone,pistacchio, frutti di bosco e mirtillo – che, immersi nel bianco, danno un tocco di allegria e spensieratezza.