Un pensiero felice all’interno di bottiglie in vetro con tappi in sughero, letti magici, pirati e atmosfere da favola. È una festa a tema Peter Pan quella organizzata da Cira Lombardo e raccontata nel contenitore televisivo “Weddings Luxury”, in occasione di un battesimo. Colore, divertimento e un cielo azzurrissimo hanno fatto da contorno a questa splendida festa, curata nei minimi dettagli. Tante le goloserie date in degustazione ai presenti: gelatini color pastello, i cioccogolosi Papa, biscotti a forma di stella e una fantastica torta a piani, in cui ogni piano ha rappresentato un tema differente.

Sciccherie, la nuova Confetteria Premium in provincia di Isernia

Protagonista della puntata è stato il nuovo angolo Papa, Sciccherie Home & Living a Roccaravindola, in provincia di Isernia. Simonetta, insieme a Cira, ha presentato la sua Confetteria Premium, dove un angolo speciale è dedicato ai confetti e ai macarons Papa. Tra le collezioni esposte, anche i confetti Double Chocolate&Fruit firmati da Cira Lombardo!

Una festa speciale: colori, matitoni e un parco giochi!

Durante la puntata di Weddings Luxury, è stata raccontata anche la comunione di Jonathan, che per l’occasione ha scelto il tema del disegno e dei colori. Ed ecco tovaglie coloratissime, sedute color pastello, tulipani e decorazioni con enormi matitoni. Non poteva mancare anche stavolta il divertimento: nel giardino è stato allestito un enorme parco giochi, dove i bimbi hanno potuto scatenarsi a più non posso!