Per mostrarvi le nostre nuove linee di confetti, abbiamo realizzato un esclusivo photoshooting che ha visto come protagonista la nostra testimonial Cira Lombardo. Con il suo gusto raffinato e la sua naturale eleganza, da anni Cira ci rappresenta nel mondo incantato degli eventi e delle cerimonie, condividendo la nostra stessa passione per la bellezza e il nostro stesso quotidiano impegno nel raggiungimento dell’eccellenza.

Il concept di questo servizio fotografico è stata l’esaltazione dei colori dei prodotti Papa. La regina delle wedding planners Cira Lombardo ha allestito le sue rinomate confettate per presentare al pubblico tutte le novità e le dolcezze Papa. Abbiamo fatto bella mostra delle nostre collezioni più variopinte, in particolar modo i Cioccogolosi, i macarons e la nuova collezione de Le Di Vin gocce.

Per questo servizio fotografico, abbiamo scelto una location spettacolare: la Dimora del Prete di Belmonte, una residenza d’epoca nel centro storico di Venafro. Costruito in epoca precedente, il palazzo fu ristrutturato in stile neoclassico intorno al 1860. Ai piani alti, nelle stanze arredate con mobili d’epoca, abbiamo allestito scenografici set ispirandoci alle nuove tendenze del wedding, anticipate da Cira Lombardo.

Nel corso della giornata, inoltre, sono state girate alcune riprese delle rubriche “Papa Confetti” che andranno in onda nell’ambito della nuova stagione del programma televisivo Weddings Luxury, che vedrà Cira Lombardo alle prese con nuovi matrimoni da fiaba in locations sempre più esclusive. E noi, ovviamente, saremo al suo fianco, per rendere ogni suo evento ancora più magico e colorato.