Non c’è puntata di Weddings Luxury che non riesca a emozionare e sorprendere, grazie alle idee innovative e straordinarie dell’ideatrice della serie tv, Cira Lombardo, wedding planner e testimonial di Papa Confetti. Una buona dose di originalità mista a un grande spirito editoriale fanno di Cira una delle organizzatrici di matrimoni più in vista nel nostro Paese. La quinta puntata di Weddings Luxury racconta uno dei più bei matrimoni mai celebrati: le nozze di Jacqueline e Giovanni, americani ma di origine italiana, che hanno scelto di sposarsi proprio nel bel Paese coronando così il loro sogno.

Un sogno che si chiama Sorrento

È Pompei la location scelta per celebrare nozze, mentre a Sorrento, all’hotel Bellevue Syrene si è svolto il ricevimento, tra rose rosa e oggetti color oro. L’Italia è uno dei paesi più amati dagli stranieri: secondo i dati rilevati, nel 2018 sono stati 8.791 i matrimoni di stranieri in Italia, un fenomeno che ha generato oltre 436 mila arrivi e oltre 1,5 milioni di presenze, rispettivamente il +6,8% e il +7,4% sul 2017, con risultati particolarmente positivi per il Sud e per le Isole.

I confetti Papa protagonisti della puntata

Ancora una volta i confetti e i macaron Papa hanno avuto un ruolo importante nel matrimonio organizzato da Cira, che per l’occasione ha presentato la Confetteria Premium di “Papa Bomboniere” a Isernia. Un piccolo angolo di dolcezza dove poter conoscere e assaporare tutte le prelibatezze di Papa Confetti.