È stato un matrimonio da sogno quello che si è celebrato al Parco naturale Negombo, a Ischia. A rendere magica la giornata, che per gli sposi sarà di certo indimenticabile, la wedding planner Cira Lombardo e il suo staff, ancora una volta impeccabile. I due sposi, Angela e Mario, hanno voluto organizzare una cerimonia curata in ogni minimo particolare: un vero e proprio matrimonio hollywoodiano! È stato questo il tema della quarta puntata di Weddings Luxury, la serie tv dedicata ai matrimoni più belli d’Italia e organizzati da Cira Lombardo.

“Non solo Peltro” e la Confetteria Premium protagonisti della quarta puntata di Weddings Luxury

I Bianchi d’Avola, le “Di Vin Gocce”, ovvero praline confettate con un cuore di crema di vero vino, passando per i dragée al cioccolato e ai double Chocolate&Fruit. Questo e tanto altro nell’angolo Papa del punto vendita “Non solo peltro” a Ottaviano, in provincia di Napoli. Colori, sfumature, fragranze e dettagli eleganti sono alcuni degli elementi che hanno reso ancora più unica la quarta puntata di Weddings Luxury. Ma questa non è l’unica Confetteria Premium d’Italia: sono state recentemente inaugurate le Confetterie Premium presso “Papa Bomboniere” a Isernia, “Debora Di Mascio” a Cassino e “Le Farfalle in Fiore” a Siderno.

La quarta puntata di Weddings Luxury di Cira Lombardo tra spettacolarità e originalità

Il matrimonio che ha visto coronare il sogno di Angela e Mario è stato molto partecipato: 400 gli ospiti, 200 le bottiglie di Dom Perignon stappate, tanti i chioschi a tema realizzati per l’occasione e tantissimi regali per gli invitati, come cappelli di paglia personalizzati e sandali artigianali realizzati a mano. Non potevano mancare le esibizioni di artisti e la gigantesca wedding cake. La prossima puntata di Weddings Luxury andrà in onda mercoledì 10 aprile alle 21.30 su Donna Tv, canale 62 del Digitale Terrestre.