Un evento dedicato al tema del destination wedding con lo scopo di valorizzare uno delle città più belle d’Italia: Maratea. Si è svolto in Basilicata il “Discover Destination Wedding Maratea”, la manifestazione di settore rivolta ad operatori ed eccellenze del settore wedding per mostrare, scoprire e innamorarsi di Maratea e delle Wedding Destination in Basilicata. Due le donne che hanno dato l’idea alla manifestazione: Sabrina Cannas e Mariangela De Biase che, con grande spirito organizzativo e di iniziativa, hanno promosso il territorio riproponendo un format ideato lo scorso anno e approfondendo le tematiche formative che tanto interesse hanno riscontrato tra i partecipanti della prima edizione.

Formazione, valorizzazione delle eccellenze e dibattiti hanno caratterizzato l’evento con professionisti e istituzioni a confronto: presenti tra gli ospiti Stefania Arrigoni, Angelo Garini, Margherita Anna Mulas, Benedetta De Luca, Matera Collection, Consorzio Turistico Maratea, FederAlberghi Basilicata, Confcommercio Basilicata Terziario Donna. Importante l’attenzione riservata alla formazione: si ricorda a tal proposito il corso “Professione wedding trading”, il nuovo laboratorio formativo, unico nel territorio nazionale, realizzato dall’Associazione Wedding Planner Milano, con la partecipazione straordinaria di Angelo Garini, il wedding and event Creator ambasciatore dell’italianità all’estero.

Papa Confetti partner ufficiale di DDWM 2019

Tra i partner ufficiali di “Discover Destination Wedding Marate” non poteva mancare la nostra azienda che ha realizzato una meravigliosa e coloratissima confettata: ad arricchire lo sweet table organizzato per l’evento i nostri cioccoamarena, cioccolimone, cioccopistacchio, e ancora, le Di Vin Gocce, oltre a perle Oro e macarons di tutti i gusti.

Foto di Daniela Arieta ed Estella Lanti